Hideo Kojima, il papà di Death Stranding, è interessato a realizzare "un anime mecha"

Hideo Kojima, il papà di Death Stranding, è interessato a realizzare 'un anime mecha'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il duo composto da Hideo Kojima e Yoji Shinkawa è una squadra formidabile, un team di talenti che hanno permesso la realizzazione di quel gioiellino videoludico firmato Death Stranding. Tuttavia, i due hanno recentemente partecipato a un'intervista per Famitsu che ha aperto le porte a un possibile progetto legato all'animazione.

L'amore di Kojima per il genere mecha ha iniziato a frullare nella sua mente sotto forma di nuovi titoli, non strettamente inerenti al mercato dei videogiochi tanto caro al regista. Inizialmente, i due hanno rivelato di essere particolarmente interessati a realizzare un manga, in quanto si tratta di un'idea che entrami trovano particolarmente avvincente e produttiva.

Allo stesso tempo, Kojima ha aggiunto di essere un po' dispiaciuto dell'assenza di mecha all'interno di Death Stranding e, pertanto, vorrebbe rielaborare il genere in un prodotto animato, magari un lungometraggio, sempre con il design di Shinkawa, in quanto la produzione è decisamente meno faticosa e richiede un minor dispendio di lavoro rispetto alla creazione di un gioco.

Ad ogni modo, la notizia ha destato grande attenzione tra gli appassionati del medium che vedrebbero di certo con buon occhio un eventuale anime realizzato dal geniale director. A tal proposito, vi ricordiamo che lo studio Kojima Productions è attualmente al lavoro su un nuovo concept.

E voi, invece, sperate in progetto animato firmato "Hideo Kojima e Yoji Shinkawa"? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
2