High School DxD: un cosplay di Akeno Himejima creato da Seracoss

High School DxD: un cosplay di Akeno Himejima creato da Seracoss
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ci sono tanti manga, anime e light novel che si concentrano su relazioni poliamorose. Gli harem d'altronde sono una categoria fondante dell'industria nipponica, con molte ragazze che sciamano intorno al protagonista, innamorandosene follemente e sfidandosi per conquistare il suo cuore. High School DxD è un esponente di questo genere.

Tutto inizia quando il povero Issei Hyodo si ritrova coinvolto in una lotta tra demoni, finendo nelle grinfie di Rias Gremory e del suo clan. Il protagonista di High School DxD farà poi pian piano la conoscenza di tutte le altre ragazze della storia, molte delle quali gli giurano fedeltà diventando anche le sue fidanzate. Nella tela finisce anche Akeno Himejima, ragazza del primo anno all'accademia Kuoh e figlia di Baraqiel, un angelo caduto. È inoltre anche una grande amica di Rias e una delle sue pedine più fidate.

Seracoss ha voluto omaggiare questo personaggio di High School DxD con un cosplay di Akeno Himejima che potete osservare nel post in basso. La scelta è ricaduta sui suoi vestiti dell'accademia, quindi è una Akeno in versione studentessa, con camicia bianca sbottonata e mantellina e gonna verdi. Un bel personaggio che sicuramente sarebbe bello avere nel proprio harem, anche nella realtà.

Anche Rias Gremory ha preso vita in un cosplay, mentre il disegnatore di High School DxD si è lamentato per una caratteristica.

Quanto è interessante?
2