Himiko Toga è la protagonista di uno sketch di My Hero Academia preparato da Horikoshi

Himiko Toga è la protagonista di uno sketch di My Hero Academia preparato da Horikoshi
di

My Hero Academia sta per tornare nelle fumetterie nipponiche con un nuovo volume, il 23. La serie sta continuando a vendere e acquisire ulteriore popolarità grazie alle tre stagioni della serie animata, a cui a breve se ne aggiungerà una quarta. Kohei Horikoshi, il mangaka creatore della serie, ha deciso così di pubblicare uno sketch.

Tramite il suo account Twitter ufficiale, Horikoshi ha iniziato la promozione del volume 23 di My Hero Academia con un'illustrazione che ritrae la villain Himiko Toga. La ragazza viene raffigurata con abiti autunnali: sopra la solita divisa da studentessa indossa un cappotto con cappuccio, mentre salta all'interno di una pozzanghera lasciata dalla pioggia. Nella stessa immagine è presente una didascalia che annuncia ufficialmente l'arrivo del volume 23 di My Hero Academia negli store del Giappone a partire da oggi, giovedì 2 maggio.

Himiko Toga tra l'altro è anche la protagonista degli ultimi capitoli della serie, che hanno mostrato parte del suo passato e delle motivazioni della giovanissima villain. My Hero Academia ha raggiunto un nuovo record di vendite, arrivando a ben 22 milioni di copie vendute. Kohei Horikoshi inoltre ha lanciato una promozione congiunta con l'autore di Jujutsu Kaisen per pubblicizzarsi a vicenda i manga.