Hiro: cosa vedremo a maggio?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche in questo mese di maggio, Hiro, emittente a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium riserva ai suoi telespettatori, appassionati di animazione giapponese, un palinsesto ricco di titoli molto interessanti e alcuni graditi ritorni.

Per ulteriori dettagli sulla programmazione del canale dedicato all' animazione, vi riportiamo il thread dal forum ANIMEFUN:

Gradite repliche e altre novità per il canale di Mediaset Premium dedicato ai giovani (e, perché no, ai meno giovani): stiamo parlando di Hiro - The next level! Vi andiamo a snocciolare tutte le novità animate del canale per il mese di maggio 2010:

dal 1° maggio fa di nuovo capolino Let's go Taffy: le repliche della serie aspetteranno i fans alle ore 10:05 del mattino, ogni giorno, al posto di Anna dai capelli rossi.

Dal 6 maggio, la nuova ed inedita stagione di Grossology, tutti i giorni alle 15:25.

Dall'8 maggio Il mio amico Huck lascia spazio alle repliche della serie Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare, ore 08:15 e 13:00 circa, mentre dal 14 maggio ritorna My Melody - Sogni di magia al posto de Il cuore di Cosette (10:45 e 17:10).

Per colmare il divario di puntate fra mattino e pomeriggio, il 14 maggio ritornerà brevemente Marsupilami, che lascerà il passo a Lady Oscar dal 31 maggio (maggiori informazioni di seguito).

Il 20 maggio Mille magie Doremì lascia spazio a Magica Doremì (10:30 e 16:45).

Il 22 maggio Che drago di un drago! ruba il terreno de L'isola della piccola Flo (07:00 e 11:25). Il 31 però Che drago di un drago fa subito le valigie per far approdare su Hiro Benvenuta Gigì.

Dal 27 molte novità: cominciamo con A baby and I, passato unicamente su IT! qualche anno fa; la serie torna su Hiro alle ore 15:50 e 20:35, prendendo quindi lo spazio di Lady Oscar, che tornerà con un'altra replica alle ore 09:30 e 16:15 (al posto di Rossana), dal 31 maggio. Il segreto della sabbia godrà di un'altra replica, per chi non è ancora riuscito a vederlo: dal 27 maggio, ore 12:35 (Mirmo! quindi ci saluta, per il momento).

Il giorno dopo (28 maggio) parte Sailor Moon e il cristallo del cuore, gli orari sono i soliti: 17:35 e 21:30.

I movie del mese, tutti in replica e in onda al lunedì, ore 21:00 circa:

03 maggio - Detective Conan The movie VI: Il fantasma di Baker Street
10 maggio - Detective Conan The movie IV: Solo nei suoi occhi
17 maggio - Detective Conan The movie III: L'ultimo mago del secolo
24 maggio - Detective Conan The movie II: L'asso di picche
31 maggio - Detective Conan The movie I: Fino alla fine del tempo

A fine mese inoltre la sesta stagione di Detective Conan (in replica) e prossimamente i nuovi episodi di Naruto Shippuden II e One Piece VIII. A metà giugno, come promesso, le nuove puntate della quarta stagione di Yu-Gi-Oh! GX.


Hiro: cosa vedremo a maggio?