Hiro, in onda tutti gli special ed i film animati inediti di Hamtaro

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Da lunedi 5 aprile 2010 il canale Hiro, che fa parte del pacchetto del digitale terrestre Mediaset Premium, trasmetterà due dei quattro special animati in prima visione assoluta, dedicati ai criceti più simpatici della tv ed intitolati rispettivamente Tanti auguri Hamtaro e Hamtaro: le più grande caccia al tesoro. La trasmissione sarà alle ore 21.00 con repliche notturne.

Per ulteriori dettagli riportiamo il thread dal forum ANIMEFUN, sempre attento a comunicare ai suoi utenti le novità di anime e cartoni che vengono trasmesse sia nei canali in chiaro che in quelli a pagamento:

Continua su Hiro la messa in onda del criceto Hamtaro: come vi abbiamo già anticipato qualche mese fa, lunedì 5 aprile alle ore 21:00 (e in replica notturna) potrete godervi 2 dei 4 special prodotti, intitolati: "Tanti auguri Hamtaro" (Happy birthday Hamtaro) e "Hamtaro: le più grande caccia al tesoro" (Ham-Ham treasure hunting). Scopriamo insieme le trame:

- Nel primo il protagonista Hamtaro vedrà in foto sua madre, grazie a Laura. Deciderà quindi di andarla a trovare, dopo un incoraggiamento dei suoi amici che, nel frattempo, saranno impegnati per i preparativi del suo compleanno. La strada è molto lunga e per niente facile: riuscirà il nostro piccolo protagonista a riabbracciare la mamma?

- Nel secondo gli Ham Ham Friends, insieme ad un nuovo criceto meridionale, saranno trascinati in una coinvolgente caccia al tesoro oltremare. Perderanno la nave che li avrebbe dovuti condurre all'isola, cacciandosi quindi in un mucchio di guai. Riusciranno a raggiungere la meta in modo sicuro? Una nuova, grande avventura sul mare attenderà Hamtaro e i suoi amici!

Andranno in onda anche gli altri speciali e i 4 film della serie, per un totale di 8 nuove avventure in compagnia degli Ham Ham Friends. Intanto l'ultima stagione (la numero 5) è in fase di doppiaggio...

 

Hiro, in onda tutti gli special ed i film animati inediti di Hamtaro