Hiro Mashima, autore di Fairy Tail, dedica uno sketch all'assassino Jacob Lessio

Hiro Mashima, autore di Fairy Tail, dedica uno sketch all'assassino Jacob Lessio
di

Dopo qualche settimana di totale silenzio, il sensei Hiro Mashima, autore di manga quali Fairy Tail, RAVE - The Groove Adventure e EDENS ZERO, ha recentemente pubblicato via Twitter un nuovo sketch dedicato ad un personaggio della sua opera più famosa e apprezzata a livello globale.

Consultabile in calce all’articolo, il nuovo bozzetto di Mashima immortala infatti il buffo Jacob Lessio di Fairy Tail, ossia l’altissimo assassino al servizio dello Stregone Oscuro Zeref, nonché membro del gruppo di soldati scelti anche noto come “Spriggan 12”. Caratterizzato da una fronte molto spaziosa, il guerriero ha conservato anche stavolta il suo volte truce, accentuato ancora una volta dalle profonde (e a tratti inquietanti) occhiaie.

Qualora non abbiate ancora letto i volumi di Fairy Tail finora pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics, che a partire dal mese di maggio 2019 ci proporrà anche le side story della serie, potrete conoscere meglio l'atipico personaggio attraverso l’episodio di Fairy Tail che verrà trasmesso in Giappone e sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll il prossimo 10 marzo.



Intitolata “Natsu risorge!!”, la puntata vedrà infatti Jacob Lessio alle prese con Natsu Dragneel e la compagna di gilda Lucy Heartfilia, che tenteranno in tutti i modi di fermare l’avanzata del silenzioso e bizzarro assassino inviato dall’Impero Alvarez.

Hiro Mashima, autore di Fairy Tail, dedica uno sketch all'assassino Jacob Lessio