Hiro Mashima, autore di Fairy Tail, effettuerà in settimana un importante annuncio!

di

Attraverso un Tweet, il noto mangaka Hiro Mashima, autore di Rave e Fairy Tail, ha rivelato che questa settimana potrà informare i fan sul nuovo progetto che vedrà la sua partecipazione. Di conseguenza, i fan del suo manga più famoso stanno incrociando le dita nella speranza che si tratti proprio dell’ultima stagione televisiva di Fairy Tail!

Proprio Mashima, lo scorso anno, dichiarò che la terza ed ultima stagione di Fairy Tail sarebbe approdata sul circuito televisivo nipponico nel corso del 2018, pertanto è alquanto probabile che la produzione sia finalmente pronta a svelarne la finestra di lancio e lo staff coinvolto nel progetto. Attraverso Twitter, intanto, il mangaka ha anticipato che l’annuncio ufficiale verrà effettuato giovedì 5 aprile, suscitando come previsto l’irrefrenabile curiosità dei propri fan.

Se ricordate, sono mesi ormai che Mashima tiene i fan col fiato sospeso circa questo imminente annuncio. A febbraio, l’artista informò i propri follower di avere in serbo per loro un importante annuncio, invitando però i fan a portare pazienza, mentre un mese fa dichiarò di aver “diverse cose” da annunciare durante aprile. Sembra dunque che l’artista potrà onorare la promessa fatta e vuotare il sacco anche prima del previsto.

Sebbene il mangaka non fornito alcun dettaglio circa l’annuncio cui assisteremo fra meno di quarantotto ore, i suoi fan sono convinti che questo riguardi appunto la ripresa dell’anime di Fairy Tail. Dal momento che Mashima ha però parlato di “vari annunci”, non è escluso che questa settimana venga svelato finalmente anche il suo nuovo manga, cui il sensei starebbe lavorando già dalla scorsa estate.

E voi, cosa vorreste che venisse annunciato nei prossimi giorni? Siete ansiosi di assistere alla saga conclusiva di Fairy Tail o preferireste conoscere direttamente i nuovi protagnisti della prossima opera di Mashima?