Hiro Mashima condivide coi fan un dettagliatissimo artwork di Juvia Lockser di Fairy Tail

di

È risaputo che i mangaka trascorrano tantissime a disegnare, ma uno in particolare sembra non staccarsi mai dalla propria matita, tant’è che quasi ogni giorno propone ai propri fan su Twitter almeno un nuovo sketch della sua opera più famosa a livello globale: il sensei Hiro Mashima.

Dopo averci mostrato, lo scorso sabato, una meravigliosa e a dire il vero un po’ provocante Lucy Heartfilia con indosso una costume da gatta, il mangaka ci propone quest’oggi un ritratto molto dettagliato (e quasi malinconico) di Juvia Lockser, la maga dell’acqua perdutamente innamorata del Devil Slayer Grey Fullbuster.

Visionabile in calce all’articolo, lo sketch vede la fanciulla indossare il suo caratteristico colbacco, mentre il suo sguardo sembra a tratti assente. Che stia cercando il “Dolce Grey”? Una cosa è certa, mai - prima d’ora - Hiro Mashima aveva dedicato alla fanciulla uno sketch così dettagliato e profondo, che di solito è invece raffigurata in situazioni imbarazzanti ed estremamente esilaranti.

Serializzato sulle pagine di Shonen Magazine dal lontano 2006, Fairy Tail si è concluso lo scorso luglio con l’uscita del capitolo 545. Raccolta in 63 tankobon, la serie è edita anche in Italia grazie a Star Comics, che ne ha recentemente pubblicato il 53° volumetto. Dal fumetto, inoltre, sono state tratte una lunga serie anime (parzialmente trasmessa anche nel Bel Paese), vari OVA e due lungometraggi di animazione.

Hiro Mashima condivide coi fan un dettagliatissimo artwork di Juvia Lockser di Fairy Tail