Hiro Mashima, il creatore di Fairy Tail, aggiorna i fan sullo stato del nuovo progetto

Hiro Mashima, il creatore di Fairy Tail, aggiorna i fan sullo stato del nuovo progetto
di

Grazie alla popolarità di Fairy Tail, Hiro Mashima è riuscito ad affermarsi in tutto il mondo, merito soprattutto di un'instancabile sete di lavoro che gli ha permesso di realizzare più progetti contemporaneamente. Il sensei, infatti, è già da qualche mese a lavoro su un nuovo titolo in dirittura d'arrivo.

Il celebre papà di Fairy Tail ha già dimostrato nel corso della sua lunga carriera di essere un autore molto dedito al proprio mestiere, al punto tale da dedicare ogni fibra del proprio talento a ogni serie che produce. Sono bastati pochi mesi dal termine della sua opera magna per concentrare tutta la propria creatività su EDENS ZERO, dimostrando di essere un mangaka decisamente diverso dai colleghi.

Non sono molti gli autori in grado di accompagnare a una produzione settimanale un ulteriore fumetto, e Mashima può vantare di esserci riuscito. Seppur con qualche polemica, Hero's ha riscosso un discreto successo e ha permesso al sensei di allargare nuovamente i propri obiettivi e lavorare all'ennesimo progetto, l'ultimo annunciato circa un mese fa. Nell'ultimo numero di Weekly Shonen Magazine, Hiro Mashima ha rivelato quanto segue:

"Il nuovo progetto è ancora in produzione e non vedo l'ora di poterlo annunciare."

Non è ancora stato confermato che tipo di opera ha in mente di realizzare, ma dato il coinvolgimento è lecito pensare a un nuovo manga. E voi, invece, che cosa vi aspettate da un autore del suo calibro? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.