Hiro Mashima dedica un nuovo sketch ai vivaci protagonisti di EDENS ZERO

Hiro Mashima dedica un nuovo sketch ai vivaci protagonisti di EDENS ZERO
di

Attraverso il proprio account ufficiale su Twitter, lo stimato mangaka Hiro Mashima ha recentemente pubblicato in rete uno sketch dedicato agli indiscussi protagonisti di EDENS ZERO, ossia la sua più recente opera a fumetti.

Consultabile in calce all’articolo, il disegno di Mashima immortala infatti i giovani Shiki e Rebecca in una situazione molto interessante: il protagonista di EDENS ZERO sembra avere un regalo per la propria compagna di viaggio, e curiosamente il pacchetto ricorda molto la sagola del buffo Happy, che dopo aver funto da mascotte per Fairy Tail è stato riproposto anche in EDENS ZERO.

Pubblicato in Giappone sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine, EDENS ZERO si compone attualmente di tre tankobon. Sfortunatamente l’opera risulta ancora inedita nel nostro paese, ma l’editore Star Comics, che nel corso degli anni ha proposto ai propri lettori la maggior parte delle opere di Mashima, ha rivelato che il fumetto approderà nel nostro paese nel mese di maggio 2019.

Vi ricordiamo che Edizioni Star Comics ha recentemente annunciato di aver acquisiti anche i diritti di Fairy Tail: 100 Years Quest, ossia il sequel diretto e ufficiale di Fairy Tail. Scritto da Hiro Mashima e disegnato Atsuo Ueda, il primo volume raggiungerà le edicole e fumetterie italiane nel mese di luglio 2019.

Quanto è interessante?
2
Hiro Mashima dedica un nuovo sketch ai vivaci protagonisti di EDENS ZERO