Hiro Mashima dedica i suoi più recenti sketch a Rebecca e Weisz di EDENS ZERO

Hiro Mashima dedica i suoi più recenti sketch a Rebecca e Weisz di EDENS ZERO
di

Negli ultimi giorni, il geniale autore di Fairy Tail e EDENS ZERO ha pubblicato via Twitter due sketch dedicati ai protagonisti della sua opera più recente, sottolineando ancora una volta le generose forme della sensuale eroina femminile... Tutti i dettagli dopo il salto!

Visionabile in calce all’articolo, il primo dei due sketch inediti è infatti dedicato alla splendida Rebecca, che per l’occasione si mostra molto svestita e praticamente in ginocchio. Sebbene la ragazza indossi una camicia, sotto è possibile intravedere il suo intimo, cosa che giustifica il suo evidente stato di imbarazzo. Non trovate anche voi che la fanciulla sia semplicemente irresistibile?

Il secondo sketch è invece dedicato alla versione giovanile del professor Weisz Steiner, l’uomo che in futuro trasformerà Happy in un androide e impartirà importanti lezioni di vita alla stessa Rebecca. Al momento, tuttavia, il personaggio è un ladruncolo interessato solo al denaro - come suggerito dall’espressione che caratterizza il nuovo disegno di Mashima. È mai possibile che il professore, nonostante i suoi bizzarri comportamenti, riesca a diventare il primo compagno di viaggio di Shiki e Rebecca?

Serializzato sulle pagine della rivista nipponica Weekly Shōnen Magazine di Shūeisha, EDENS ZERO ha compiuto il proprio esordio lo scorso 27 giugno, e attualmente annovera già sette capitoli ricchi di mistero, gag comiche, fanservice e combattimenti.

EDENS ZEROEDENS ZERO