Hiro Mashima prepara una nuova illustrazione su una coppia di Fairy Tail

Hiro Mashima prepara una nuova illustrazione su una coppia di Fairy Tail
di

I fan di Fairy Tail sanno bene che Hiro Mashima difficilmente abbandonerà una delle serie più popolari che abbia scritto. Infatti, il mangaka non accenna a fermarsi dal pubblicare disegni su disegni sul suo account Twitter, sul quale condivide nuovi aspetti dei protagonisti della gilda di maghi come Natsu, Lucy, Happy, Erza, Gray e tutti gli altri.

Dopo aver dedicato un'illustrazione a una coppia Gray-Juvia in vesti un po' diverse, Mashima è tornato sul duo di protagonisti di Fairy Tail, ovvero Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia. Nella nuova immagine divulgata, il mangaka ha invertito un po' i ruoli, mostrando una scena di fanservice contraria a quella solita.

Nel disegno che potete vedere in calce, infatti, Lucy si trova alle spalle di Natsu e mette le mani sui capezzoli di quest'ultimo, come a volerli coprire. Questo momento è sicuramente divertente e richiama tutte le volte che Natsu ha fatto lo stesso alla compagna di gilda. Inoltre, solitamente sono le donne a finire vittima di nudità e trucchi simili, pertanto questa nuova illustrazione devia anche da questo solito percorso.

L'anime di Fairy Tail continua il suo proseguimento verso il finale, rinnovandosi con una nuova sigla d'apertura e una nuova sigla di chiusura che da poco hanno fatto il loro debutto.