Hiro Mashima ci propone uno sketch crossover fra EDENS ZERO e Fairy Tail!

di

Mancano ormai solo un paio di giorni all’atteso esordio di EDENS ZERO, il nuovo manga del geniale Hiro Mashima, già autore di Rave - The Groove Adventure e Fairy Tail. Per festeggiare il lieto evento, il mangaka ha diffuso via Twitter un splendido crossover fra il nuovo fumetto e la sua opera precedente!

Visionabile in calce all’articolo, lo sketch pubblicato nelle scorse ore immortala invero un momento molto importante, tanto per Fairy Tail, quando per lo stesso EDENS ZERO. Nell’immagine, Natsu Dragneel, protagonista del manga più sconclusionato di sempre, passa infatti il testimone all’eroe maschile del nuovo fumetto di Mashima, che tuttavia spezza a metà la staffetta e ne restituisce una parte al Dragon Slayer.

Come i fan più informati sapranno già, questo gesto testimonia la volontà di Hiro Mashima di non mettere ancora la parola fine alle vicende di Fairy Tail, di cui Natsu Dragneel è l’indiscusso protagonista. Nonostante il lancio imminente di EDENS ZERO, Fairy Tail continuerà a intrattenere i propri fan col già annunciato sequel ufficiale (che tuttavia verrà disegnato da un altro mangaka) ed un nuovo spin-off inedito (e curato invece dallo stesso Mashima).

Cosa ne pensate del crossover proposto di seguito? E soprattutto, siete felici di sapere che Fairy Tail continuerà anche dopo l’inizio di EDENS ZERO?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3
Hiro Mashima ci propone uno sketch crossover fra EDENS ZERO e Fairy Tail!