Hiro Mashima pubblica un nuovo sketch dedicato a una delle coppie più amate di Fairy Tail

Hiro Mashima pubblica un nuovo sketch dedicato a una delle coppie più amate di Fairy Tail
di

Sebbene i suoi più recenti sketch siano stati dedicati ai personaggi di EDENS ZERO, il nuovo manga lanciato un mese fa sulle pagine della rivista nipponica Weekly Shonen Magazine, il sensei Hiro Mashima non si è dimenticato dei fan di Fairy Tail, cui ha regalato un simpatico sketch inedito.

Visionabile in calce all’articolo, il bozzetto di Mashima ritrae Gray Fullbuster assieme alla compagna di gilda Juvia Lockser, ossia una delle coppie più gettonate dell’intero universo di Fairy Tail. Disegnati in stile super deformed, i due personaggi presentano infatti delle teste molto grandi, se paragonate al resto dei loro corpi, risultando di conseguenza buffi e adorabili.

Mentre il mago dei ghiaccio Gray si presenta seminudo come suo solito, la bellissima Juvia sfoggia invece uno degli ultimi abiti indossati durante l’arco narrativo finale di Fairy Tail. Non trovate anche voi che i due eroi, in questa nuova illustrazione, siano particolarmente adorabili?

Sebbene il manga principale di Fairy Tail si sia ormai concluso, le vicende dalla gilda più scalmanata di sempre non sono ancora terminate, e infatti continueranno in Fairy Tail: 100 Years Quest, un sequel spin-off serializzato a partire da oggi sulla rivista settimanale Shonen Magazine. Fra i protagonisti del nuovo spin-off vi è proprio Gray, cui i fan sperano di aggiunga presto anche la splendida Juvia.

Nelle ultime ore, infine, è stato confermato che la terza ed ultima parte dell'anime di Fairy Tail verrà trasmessa sul circuito televisivo nipponico a partire dal mese di ottobre 2018. La seguirete?

Hiro Mashima pubblica un nuovo sketch dedicato a una delle coppie più amate di Fairy Tail