Hiro Mashima ha pubblicato un nuovo sketch con protagonista Juvia Lockser di Fairy Tail

di

Poteva il sensei Hiro Mashima inaugurare la nuova settimana senza destinare una sua illustrazione ad una delle tantissime e affascinanti ragazze del suo Fairy Tail? Evidentemente no. Rallegratevi, poiché dopo averci ammaliati coi recenti sketch su Erza Scarlet, Wendy Marvel e Lucy Heartfilia, la protagonista di oggi è di nuovo Juvia Lockser!

Se ricordate, solo qualche settimana fa il sensei ci aveva proposto un ritratto della splendida Juvia, uno sketch che ci aveva invero lasciati a bocca aperta grazie all’elevato livello di dettaglio che caratterizzava l’illustrazione dedicata alla maga dell’acqua di Fairy Tail. Quello visionabile in calce all’articolo è invece uno sketch molto più semplice e in linea con lo stile di disegno cui Mashima ci ha abituati nei tanti anni richiesti dalle lunghe serializzazioni di Fairy Tail e Rave - The Groove Adventure.

Agghindata col suo solito cappotto invernale azzurro, la splendida Juvia è ritratta con un’espressione alquanto allegra, mentre con la mano destra tieni due simpatici lecca lecca che somigliano tantissimo a lei e al suo adorato Gray Fullbuster. Come dimostrato dalle guance rosse, la maga sembrerebbe piuttosto imbarazzata, pertanto è probabile che nell’immagine stia mostrando proprio a Gray i due dolcetti, magari con la precisa intenzione di offrirgliene uno. E quale potrebbe mai donargli se non quello che la riproduce così fedelmente?

Serializzato sulle pagine di Shonen Magazine dal lontano 2006, Fairy Tail si è concluso nel mese di luglio 2017 con l’uscita del capitolo 545. Raccolta in 63 tankobon, la serie è edita anche in Italia grazie a Star Comics, che nel mese di aprile ne pubblicherà il 54° volumetto. L'opera ha finora ricevuto due trasposizioni televisive, per un totale di 277 episodi, cui se ne aggiungerà una terza - conclusiva - nel corso dell’anno corrente. Il manga ha infine ispirato anche due film d’animazione e vari OAV, purtroppo ancora inediti nel nostro paese.

Hiro Mashima ha pubblicato un nuovo sketch con protagonista Juvia Lockser di Fairy Tail