Hiro: quinto film inedito dei Cavalieri dello Zodiaco in onda il 24 gennaio!

di

Direttamente dal palinsesto di Hiro, nuovo canale dell' offerta Premium Fantasy che fa a sua volta parte del pacchetto del Digitale Terrestre Mediaset Premium una bella novità per i fan dei Cavalieri dello Zodiaco, rimasti delusi dalla falsa notizia sulla trasmissione dei nuovi episodi della saga di Hades, Inferno, composta da 12 episodi, inizialmente previsti dal 20 gennaio su Italia1 alle 13.40, ma che si è scoperto ancora in fase di doppiaggio.

A consolare tutti i fan di animazione giapponese, sarà, per i fortunati che hanno l' abbonamento a Mediaset Premium e comunque all' offerta di Premium Fantasy, la trasmissione del quinto film INEDITO e in PRIMA VISIONE TV dei Cavalieri dello Zodiaco, che avverrà sabato 24 gennaio alle ore 14,25 intitolato "Le porte del Paradiso". La trama da Mediaset Premium:

I Cavalieri di Athena sono alle prese con gli angeli della dea Artemis, mentre il sangue di Athena continua a defluire dal suo corpo, goccia dopo goccia, nel corso del sacrificio rituale cui si è sottoposta per la salvezza dell'intera umanità. Durante lo scontro con Tohma di Icaro, l'unico umano prescelto da Artemis come guida dei suoi angeli (nonché, come si scoprirà, fratello di Castalia), Pegasus viene catapultato proprio al cospetto di Athena, che interrompe il rituale del sacrificio, ma sembra decisa a togliere la vita a Pegasus.

Con lo scettro non trafigge il cavaliere, ma annulla la maledizione di Hades, che riduceva la potenza del suo cosmo. Pegasus si scaglia nuovamente, e con rinnovata motivazione contro Tohma d'Icaro, che finalmente comprende quanto possa l'energia dell'amore umano, quell'amore cui lui ha da tempo rinunciato con l'obiettivo di diventare un dio...


Per gli sfortunati che non dispongono di un abbonamento non disperino: probabilmente entro poco tempo sarà trasmesso anche in chiaro su Italia1.