Hiro: special inedito di Lupin III sabato 14 marzo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sempre dall' attendibile forum ANIMEFUN - oramai un punto di riferimento per quanto riguarda le novità nei palinsesti delle tv in chiaro e a pagamento italiane in ambito anime - un' altra bella notizia che farà felici tutti i fan di Lupin e soci: sabato 14 marzo su Hiro sarà trasmesso, ovviamente doppiato in italiano per l' occasione, il nuovo special di Lupin III in prima visione tv. Questa nuova avventura del ladro gentiluomo più famoso dell' animazione giapponese si intitola Lupin III - La Lampada di Aladino (Lupin the 3rd Special 20 - sweet lost night - Magic Lamp's nightmare premonition).

Maggiori informazioni direttamente dalla news nel forum:

Continua la programmazione movie su Hiro, sabato quattordici marzo avremo il piacere di vedere lo special numero venti (inedito) del ladro gentiluomo più amato e inseguito del mondo: Lupin III - La Lampada di Aladino (Lupin the 3rd Special 20 - sweet lost night - Magic Lamp's nightmare premonition).
Andato in onda in Giappone il venticinque luglio 2008, lo special è già stato tradotto e doppiato in Italiano, pronto per la messa in onda sul canale digitale terrestre a pagamento Hiro - The Next Level.
Vorrei inoltre aggiornarvi sulla situazione "switch off" domenicale: sembra sia stato risolto il problema, quindi la domenica verranno replicati gli episodi della settimana di Yu-Gi-Oh! (14:45) e He-Man and the Masters Soldier of Universe (16:10), seguiti dalla normale programmazione abituale.

Appuntamento quindi con Lupin e i suoi amici sabato quattordici alle 14:30 circa, alla prossima news!