Hisoka di Hunter x Hunter si mostra in diverse versioni femminili grazie ai fan

Hisoka di Hunter x Hunter si mostra in diverse versioni femminili grazie ai fan
di

Hunter x Hunter è indubbiamente uno dei titoli shonen più amati dai fan. Durante la serializzazione iniziata nel 1998 però ha subito diverse pause a causa della salute precaria del suo autore, Yoshihiro Togashi, obbligando la rivista Weekly Shonen Jump a pubblicare il manga a singhiozzo, specie negli ultimi anni.

Ciò non ha impedito però ai fan di dedicare diversi disegni e artwork come ad esempio questa sovrapposizione dei mondi di Hunter x Hunter e Jojo. Negli scorsi giorni su Reddit alcuni disegnatori hanno fatto a gara per ritrarre un personaggio molto amato ed enigmatico della serie: Hisoka Morou. Solo che hanno deciso di immaginarlo in versione femminile.

Come potete vedere dai quattro disegni in calce, il personaggio membro temporaneo della Brigata Fantasma è stato disegnato in pose molto sensuali e provocanti, specie dall'utente Zunoona che si è occupato delle prime due versioni. Alcuni hanno anche ribattezzato il personaggio Hersoka, facendo un gioco di parole appunto con la sua nuova identità femminile.

Il manga di Hunter x Hunter ha compito ventuno anni ed è in procinto di raggiungere i 400 capitoli. Per ora non ci sono ancora notizie su una possibile ripresa del manga, che probabilmente proietterà la serie verso il nuovo traguardo, ma secondo la scorsa dichiarazione di Togashi i fan non dovranno aspettare troppo tempo.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2