Hitman: Seo Kouji ridisegna un capitolo del manga dove i personaggi... sono tutti nudi

Hitman: Seo Kouji ridisegna un capitolo del manga dove i personaggi... sono tutti nudi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In ambito manga, le stranezze sono sempre all'ordine del giorno, ma solitamente sono da ricercare nella trama o in un particolare comportamento del protagonista. Stavolta però la stranezza è legata all'autore, il famoso Seo Kouji che ha già portato Suzuka e A Town Where You Live. Il mangaka ha deciso di ridisegnare il primo capitolo di Hitman.

Solo che questa nuova versione preparata per il numero recente di Weekly Shonen Magazine è piuttosto particolare. Infatti, come annunciato sull'anteprima del numero 40 della rivista di casa Kodansha, Seo Kouji ha ridisegnato il primo capitolo di Hitman per fare in modo che i suoi personaggi fossero tutti nudi, completamente e senza un apparente motivo.

L'annuncio è arrivato anche sulla pagina Twitter del mangaka che, con tanto di immagine dove i due protagonisti Kenzaki Ryuunosuke e Takanashi Tsubasa sono coperti da solo qualche emoji che nascondono le zone nevralgiche. Questo capitolo speciale sarà presente solo nell'edizione cartacea di Weekly Shonen Magazine. Non sarà quindi possibile ammirare questa versione della storia acquistando l'edizione digitale.

Seo Kouji è famoso per il suo lavoro su tante serie di stampo romantico. La sua carriera è costellata di successi come Suzuka, A Town Where You Live e Fuka. Il manga più recente e ancora in corso è proprio Hitman, pubblicato dal 20 gennaio 2018 su Weekly Shonen Magazine e che narra dell'incontro tra un editor della rivista e un'aspirante mangaka. Il duo cercherà di diventare il migliore del Giappone.