Holly e Benji - Captain Tsubasa, la combattuta sfida fra Nankatsu e Otomo

Holly e Benji - Captain Tsubasa, la combattuta sfida fra Nankatsu e Otomo
di

Nelle prime ore del mattino è stato infine trasmesso il 30° episodio di Captain Tsubasa, ossia la nuova serie dell’anime noto in Italia come Holly & Benji. Ora che la serie sta finalmente narrando gli eventi del campionato giovanile di calcio delle medie, Tsubasa dovrà affrontare nuovi e terribili avversari!

Nella puntata trasmessa quest’oggi in Giappone, la Nankatsu ha infatti giocato una partita contro la Otomo di Shun Nitta (Patrick Everett) e Hanji Urabe (Jack Morris). Chi l’avrà spuntata? Scopriamo maggiori dettagli attraverso al sinossi ufficiale riportata di seguito!

Captain Tsubasa – Episodio #30 – Partita finale del Torneo Prefetturale! Il Tiro del Falco!

  • Data: martedì 23 ottobre 2018
  • Trama: "È arrivato il torneo di Shizuoka! Il team della Scuola Media Nankatsu e quello della Scuola Media Otomo hanno utilizzato tutto il loro talento e sono arrivati alla partita finale in cui si troveranno l’uno contro l’altro! Difronte a Tsubasa, Nitta gioca tutte le proprie carte. D’altra parte, Tsubasa accetta la sua sfida e propone una certa strategia. Riuscirà la Nankatsu a fermare la strategia vincente della Otomo, infrangendo la protezione di Urabe e degli altri, ma soprattutto a ostacolare i contrattacchi di Nitta? È il momento del calcio d’inizio, che finalmente ci permetterà di vedere il destino degli ex-compagni di squadra dalla Nankatsu!"

Vi ricordiamo infine che l'arco narrativo delle scuole medie di Captain Tsubasa è iniziato soltanto la scorsa settimana: lo state già seguendo?

Holly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain Tsubasa