Holly e Benji - Captain Tsubasa, comincia la sfida tra Tsubasa e i gemelli Tachibana

Holly e Benji - Captain Tsubasa, comincia la sfida tra Tsubasa e i gemelli Tachibana
di

Nelle ultime ore è stato trasmesso sul circuito televisivo nipponico il 37° episodio del remake di Captain Tsubasa, ossia il famosissimo anime calcistico anche noto nel nostro paese come “Holly & Benji”. Scopriamo subito dopo il salto cosa è accaduto nella nuova puntata!

Intitolato “Skylab Hurricane”, il nuovo episodio di Captain Tsubasa ha visto la Nankatsu affrontare la Hanawa dei fratelli Tachibana (Jason e James Derrick), due specialisti del cosiddetto “calcio acrobatico”. Maggiori dettagli nella sinossi ufficiale riportata di seguito.

Captain Tsubasa – Episodio #37 – Skylab Hurricane

  • Data: martedì 11 dicembre 2018
  • Trama: "Assieme ai suoi fuoriclasse, i gemelli Tachinama, la squadra della scuola media Hanawa ha mostrato tutto il proprio talento presso il Saitama World Stadium. La loro specialità è giocare a calcio in aria, più che a terra. Inoltre, il loro team ha guadagnato punti extra battendo la squadra rappresentante della prefettura di Yamanashi, la scuola media Yamamoto, cosa che di conseguenza mettere a dura prova la Nankatsu. D’altra parte, la Nankatsu ha giocato contro la squadra rappresentante della prefettura di Kanagawa, la scuola media Nishikigaoka, e ha potuto dimostrare la propria forza senza troppi rimpianti. Questa partita ha infatti confermato che tutti i giocatori della Nankatsu sono molto validi, e non soltanto Tsubasa. Finalmente è arrivato il momento di disputare la terza partita: è giunta l’ora della resa dei conti. Nankatsu contro Hanawa, che la sfida abbia inizio!"

Di seguito vi proponiamo infine una manciata di screenshot tratti dalla suddetta puntata di Captain Tsubasa, in quali ci mostrano appunto i principali giocatori delle due squadre in campo.

Holly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain Tsubasa