Holly e Benji - Captain Tsubasa, diffusi nuovi character design e membri del cast inediti

di

Captain Tsubasa è la nuova serie anime remake della serie classica conosciuta in Italia con il nome di Holly e Benji, e debutterà agli inizi di aprile con il primo di una cinquantina di episodi. In queste ore sono stati diffusi nuovi character design e membri inediti per il cast della serie.

A svelare le nuove informazioni è stato il quindicesimo numero di Weekly Shonen Jump, che ha svelato sia i nuovi membri del cast di Holly e Benji - Captain Tsubasa che i character design dei personaggi principali dell'anime.

I nuovi doppiatori annunciati sono, nello specifico:

  • Megumi Han nei panni di Takeshi Sawada
  • Yuichiro Umehara nei panni di Ken Wakashimazu
  • Ayako Takeuchi nei panni di Asao Tachibana
  • Yurina Watanabe nei panni di Kazuo Tachibana
  • Soma Saito nei panni di Jun Misugi
  • Wataru Hatano nei panni di Hikaru Matsuyama

Il cast già annunciato, invece, include Yuko Sanpei nei panni di Tsubasa Ozora (Holly) e Kenichi Suzumura nei panni di Genzo Wakabayashi (Benji). Inoltre Ayaka Fukuhara sarà Taro Misaki, Mutsumi Tamura sarà Ryo Ishisaki, Takuya Sato sarà Kojiro Hyuga (Mark Lenders), Katsuyuki Konishi sarà Roberto Hongo, Sayuri Hara sarà Sanae Nakazawa, Mutsuki Iwanaka sarà Mamoru Izawa, Kodai Sakai sarà Teppei Kisugi, Hiroyuki Yoshino sarà Hajime Taki, Taro Kiuchi sarà Shingo Tagasuki.

A tutti questi personaggi sono dedicati gli artwork in basso. Holly e Benji - Captain Tsubasa esordirà in Giappone il prossimo 2 aprile.

Quanto è interessante?
1
Holly e Benji - Captain Tsubasa Holly e Benji - Captain Tsubasa Holly e Benji - Captain Tsubasa Holly e Benji - Captain Tsubasa Holly e Benji - Captain Tsubasa Holly e Benji - Captain Tsubasa