Holly e Benji: Captain Tsubasa, disponibile la nuova sigla di Cristina D'Avena

di

Qualche articolo fa vi avevamo raccontato che Cristina D'Avena si era occupata di realizzare la sigla della nuova serie di Holly e Benji - Captain Tsubasa. Il pezzo è stato pubblicato online, quindi potete ascoltarlo in anticipo rispetto alla trasmissione televisiva.

la nuova canzone incisa da Cristina D'Avena si intitola "Tutta D'un Fiato", ed è il terzo componimento che l'artista realizza per la serie animata, dopo Holly e Benji!!! e Holly e Benji Forever. La sigla è stata concepita da Cristina D'Avena, in collaborazione con altri tre artisti - il duo Merk & Kremont e Jacopo Ettore.

Si tratta del primo brano pubblicato dall'artista con RTI Music, a distanza di cinque anni dal suo passaggio a Warner Music. Il remake dell'anime debutterà il 23 Dicembre alle ore 13:35 su Italia 1 e sarà composto da un totale di 52 episodi, che racconteranno dall'inizio la scalata dei protagonisti nel mondo del calcio professionistico.

Per richiesta dell'autore del manga e dei produttori dell'adattamento, i doppiaggi esteri - compreso quello italiano - manterranno originali il titolo dell'anime e i nomi dei personaggi. Lo studio d'animazione che ha realizzato il remake è David Production, con la regia di Toshiyuki Kato, la sceneggiatura di Atsuhiro Tomioka e le musiche di Hayato Matsuo.

Se vi va, lasciateci la vostra opinione riguardo alla nuova sigla di Holly e Benji.

Captain Tsubasa Rising Sun si trasferirà su un'altra rivista, interamente dedicata al brand di Yōichi Takahashi. Sulle pagine di Everyeye abbiamo dedicato un approfondimento alla serie di Holly e Benji, ripercorrendone le origini in attesa del remake su Italia 1.