Holly e Benji Captain Tsubasa, a ottobre arriva l'arco narrativo delle medie!

Holly e Benji Captain Tsubasa, a ottobre arriva l'arco narrativo delle medie!
di

Il sito ufficiale di TV Tokyo ci informa che il nuovo anime di Holly e Benji - Captain Tsubasa firmato David Production entrerà nell'arco narrativo delle scuole medie a partire da ottobre 2018.

Per l'occasione, lo staff di produzione ha rilasciato una nuova key visual che mostra i protagonisti dell'arco intitolato "Middle School": si tratta ovviamente del nostro Tsubasa Oozora e del suo nuovo rivale, Kojiro Hyuga (meglio conosciuti dal pubblico italiano come, rispettivamente, Oliver Hutton e Mark Lenders).

Holly e Benji - Captain Tsubasa ha esordito sui circuiti televisivi nipponici lo scorso 2 aprile ed è tutt'ora in corso nella terra del Sol Levante. L'anime è un rifacimento della serie originale degli anni Ottanta, arrivata in Italia appunto con il titolo di Holly e Benji - Due Fuoriclasse, e ispirata ovviamente al manga cult originale di Yoichi Takahashi.

Di seguito la sinossi della serie:

"Captain Tsubasa è la storia appassionante di uno studente delle scuole elementari, i cui pensieri e sogni ruotano completamente attorno al suo amore per il calcio. L'undicenne Tsubasa Oozora (Holly) iniziò a giocare a calcio sin da piccolo, e mentre per i suoi amici rimaneva nient'altro che un hobby, per lui si stava trasformando in una specie di ossessione.

Per perseguire il suo sogno di essere il più abile della sua età, Tsubasa si trasferisce con la madre a Nankatsu City, rinomata per l'eccellente squadra di calcio della sua scuola elementare. Ma, se nella sua vecchia città era facile essere il migliore, Nankatsu ha un livello di competizione molto maggiore, e avrà bisogno di tutto il suo talento per fronteggiare questa sfida.

Incontrerà non soltanto rivali, ma anche nuovi amici come una bella ragazza di nome Sanae Nakazaeae il talentuoso portiere Genzo Wakabayashi (Benji), che condivide la stessa passione di Tsubasa e si rivelerà essere un amico prezioso nell'aiutarlo a perseguire il suo sogno. Giocare nella nazionale giapponese nella FIFA World Cup è il più grande sogno di Tsubasa, e avrà bisogno di ben più del suo talento per raggiungerlo."

Quanto attendete l'arco relativo alle scuole medie?

Holly e Benji Captain Tsubasa, a ottobre arriva l'arco narrativo delle medie!