Holly e Benji - Captain Tsubasa, la sfida fra i due capitani è cominciata!

Holly e Benji - Captain Tsubasa, la sfida fra i due capitani è cominciata!
di

In attesa di poter ammirare la 48° puntata del remake di Holly e Benji - Captain Tsubasa, che appunto verrà trasmessa il 5 marzo 2019, sono spuntati in rete i primi screenshot inediti e la sinossi ufficiale dell’episodio. Ve li proponiamo subito dopo il salto!

Iniziata nella scorsa puntata, la finale del torneo di calcio fra le scuole medie giapponesi vede la Nankatsu di Tsubasa (Oliver Hutton) contro la Toho Academy guidata dal feroce Kojiro Hyuga (Mark Lenders), che dopo aver ritrovato la propria grinta e aver elaborato un nuovo tiro è infine tornato dai propri compagni di squadra. Chi si aggiudicherà la vittoria?

Captain Tsubasa – Episodio #48 – Il Re della Toho

  • Data: martedì 5 marzo 2019
  • Trama: "I primi quindi minuti del primo tempo della finale del torneo nazionale di calcio giovanile sono già passati. La Nankatsu sta già affrontato la sua prima crisi! Il Drive Shot di Tsubasa è stato sconfitto! D’altra parte, la Toho deve fare i conti con l’infortunio di Wakashimazu. Per alleviare le fatiche del compagno, Hyuga attacca persino più duramente. La squadra della Toho si slancia in avanti, soprattutto quando Hyuga sfida Tsubasa in una lotta uno contro uno: una competizione diretta fra due capitani! Chi vincerà?"

E voi, seguirete questo nuovo episodio di Holly e Benji - Captain Tsubasa? Fateci sapere cosa ne pensate di questa strepitosa finale!

Quanto è interessante?
3
Holly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain Tsubasa