Holly e Benji - Captain Tsubasa, sta per cominciare un nuovo torneo giovanile di calcio!

Holly e Benji - Captain Tsubasa, sta per cominciare un nuovo torneo giovanile di calcio!
di

Il momento tanto atteso dai fan è finalmente arrivato! Terminato l’arco narrativo delle scuole elementari, il remake di Captain Tsubasa (anime noto nel nostro paese come “Holly e Benji”) è finalmente pronto a raccontare anche l’arco narrativo delle scuole medie.

La prima puntata del nuovo arco narrativo verrà trasmessa proprio domani sul circuito televisivo nipponico, ma nel frattempo possiamo già gustarci un nutrito set di screenshot e la sinossi ufficiale dell’episodio, la quale anticipa come sempre dei succulenti dettagli.

Captain Tsubasa – Episodio #29 – L'inizio dell'estate

  • Data: martedì 16 ottobre 2018
  • Trama: "Sono passati tre anni dal torneo nazionale di calcio. Tsubasa e i suoi amici si stanno preparando per l’ultimo torneo estivo delle scuole medie. Hanno raggiunto buoni risultati anche durante gli allenamenti ed il team della Nankatsu punta a vincere il torneo per la terza volta consecutiva. Durante il suddetto torneo, Tsubasa e gli altri incontreranno alcuni loro ex-compagni di squadra come Urabe Kenji, che ora gioca nella Otomo. Proprio la Otomo è convinta che riuscirà a impedire la terza vittoria consecutiva della Nankatsu! Cosa farà Tsubasa di fronte all’incomparabile agilità della Otomo e di Nitta, suo nuovo giocatore di punta?"

Chi sarà questo fortissimo giocatore che risponde al nome di Nitta? Riuscirà davvero a ostacolare l’avanzata verso la vittoria di Tsubasa e compagni?

Holly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain Tsubasa