Holly e Benji - Captain Tsubasa: svelate nuova immagine e sigla del nuovo anime

di

Dalle pagine dei magazine nipponici emergono nuovi dettagli su Captain Tsubasa, il nuovo anime remake dell'opera meglio conosciuta in Italia con il titolo di Holly e Benji. Oltre a una nuova immagine, infatti, siamo venuti a conoscenza di alcune informazioni relative alla sigla di apertura della serie.

Il nuovo anime, remake della serie animata classica ispirata a sua volta al manga sportivo di Yoichi Takahashi, avrà una sigla di apertura intitolata "Start Dash", eseguita dal gruppo musicale nipponico chiamato Johnny's West.

La pagina della rivista giapponese che annuncia la opening theme di Holly e Benji - Captain Tsubasa coglie l'occasione anche per fornirci una nuova immagine che ritrae i protagonisti, che si aggiunge a sua volta ai concept art rilasciati qualche giorno fa e che sfoggiano il character design dei personaggi dell'anime.

Vi ricordiamo la sinossi e lo staff della serie:

"Captain Tsubasa è la storia appassionante di uno studente delle scuole elementari, i cui pensieri e sogni ruotano completamente attorno al suo amore per il calcio. L'11enne Tsubasa Oozora (Holly) iniziò a giocare a calcio sin da piccolo, e mentre per i suoi amici rimaneva nient'altro che un hobby, per lui si stava trasformando in una specie di ossessione.

Per perseguire il suo sogno di essere il più abile della sua età, Tsubasa si trasferisce con la madre a Nankatsu City, rinomata per l'eccellente squadra di calcio della sua scuola elementare. Ma, se nella sua vecchia città era facile essere il migliore, Nankatsu ha un livello di competizione molto maggiore, e avrà bisogno di tutto il suo talento per fronteggiare questa sfida.

Incontrerà non soltanto rivali, ma anche nuovi amici come una bella ragazza di nome Sanae Nakazaea e il talentuoso portiere Genzo Wakabayashi (Benji), che condivide la stessa passione di Tsubasa e si rivelerà essere un amico prezioso nell'aiutarlo a perseguire il suo sogno. Giocare nella nazionale giapponese nella FIFA World Cup è il più grande sogno di Tsubasa, e avrà bisogno di ben più del suo talento per raggiungerlo"

  • Director: Toshiyuki Kato
  • Series Composition: Atsuhiro Tomioka
  • Character Designer: Watanabe Hajime
  • Chief Animation Director: Watanabe Hajime
  • Sound Director: Yoshikazu Iwanami
  • Musiche: Hayato Matsuo
  • OP Theme: Johnny’s West
  • Studio di produzione: David Production

Holly e Benji - Captain Tsubasa debutterà nel mese di aprile 2018 in Giappone.

Quanto è interessante?
1