Holly e Benji - Captain Tsubasa, il tiro della tigre segna l'inizio della finale!

Holly e Benji - Captain Tsubasa, il tiro della tigre segna l'inizio della finale!
di

Trasmesso recentemente sul circuito televisivo nipponico, il 47° episodio di Captain Tsubasa - moderno remake della leggendaria serie d’animazione anche nota in Italia come “Holly e Benji” - ha proposto ai fan l’attesissimo inizio della finale di campionato fra la Nankatsu e la Toho Academy.

Anziché posticipare la finale per raccontare il Torneo di Parigi, come avvenuto durante la serie degli anni ’80, il remake di Captain Tsubasa ha invece segnato l’inizio delle ostilità fra le squadre capitanate da Tsubasa Ōzora (Oliver Hutton) e Kojiro Hyuga (Mark Lenders). Qualora non abbiate ancora visionato l’episodio in questione, di seguito ve ne proponiamo alcuni screenshot e la sinossi ufficiale!

Captain Tsubasa – Episodio #47 – Un altro confronto del destino

  • Data: martedì 26 febbraio 2019
  • Trama: "Kojiro ricorre al suo Tiger Shot. Anche se non è riuscito a segnare, l’intero stadio è intimorito dal potere distruttivo del suo tiro. La rinascita della tigre caduta! È questa la scioccante apertura della finale tra la Nankatsu e la Toho. Il team della Nankatsu sembra vacillare dinanzi a questa dimostrazione di potere, ma Ishizaki continua a spronare i compagni, affinché non si sentano intimiditi e non perdano il coraggio. Anche Tsubasa fa del suo meglio per incoraggiare la sua squadra e ignorare i suoi recenti infortuni, mentre si prepara a scagliare un tiro a piena potenza contro la porta della Toho."

L'attesissima finale di campionato tra le scuole medie nipponiche è finalmente cominciata. Chi si aggiudicherà la vittoria finale? E soprattutto, il remake di Captain Tsubasa, secondo voi, proseguirà anche dopo la fine di questa partita?

Quanto è interessante?
1
Holly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain Tsubasa