Holly & Benji sono tornati su Italia 1, tutte le informazioni sui nuovi episodi

Holly & Benji sono tornati su Italia 1, tutte le informazioni sui nuovi episodi
di

Oggi, 23 dicembre 2019, è una data da incorniciare per tutti gli appassionati di Holly & Benji, il famoso anime di Hiroyoshi Mitsunobu che tra gli anni 90 e i primi 2000 conquistò centinaia di migliaia di giovani spettatori italiani. La serie è infatti tornata in data odierna con una nuova veste grafica e un nuovo nome: Capitan Tsubasa.

Come anticipatovi poche settimane fa, il remake sarà composto da 52 episodi e a differenza della storica serie del 1983 conserverà tutti i nomi originali, compresi quelli dei due protagonisti. Il primo episodio della serie è stato trasmesso oggi alle 13:45 su Italia 1 e i successivi, salvo modifiche dell'ultimo momento, arriveranno giornalmente dal lunedì al venerdì allo stesso orario. La trasmissione dovrebbe concludersi definitivamente il 3 marzo 2020.

Oggi è stata inoltre mostrata l'originalissima sigla italiana di Capitan Tsubasa, cantata da Cristina D'Avena e già disponibile all'acquisto nei principali store online. Tra le altre novità, vi ricordiamo che la direzione del doppiaggio è stata affidata a niente meno che il grande Claudio Moneta.

E voi cosa ne pensate? Guarderete questo remake? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui voleste saperne qualcosa in più invece, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di Capitan Tsubasa.