Horikoshi sta gettando le basi per una battaglia eccezionale in My Hero Academia 266?

Horikoshi sta gettando le basi per una battaglia eccezionale in My Hero Academia 266?
di

Il mondo di My Hero Academia ha visto ben poche morti fino a questo punto della storia, ma la battaglia che Kohei Horikoshi sta scrivendo in questo momento potrebbe mettere davvero a repentaglio la vita di qualcuno, che sia esso villain o hero. E il capitolo 266 di My Hero Academia potrebbe presentare uno scontro importante ma mortale.

In My Hero Academia 265, nel quartier generale del Fronte di Liberazione del Paranormale, Hawks è alle prese con Twice, uno degli elementi più pericolosi del gruppo di villain. L'eroe alato ha tentato di convincere Bubaigawara ad abbandonare i suoi attuali compagni per scontare la sua pena in carcere e poi rinascere nella società come membro dei suoi difensori. Purtroppo però Hawks deve arrendersi alla caparbietà nemica e dimostra di essere anche disposto a ucciderlo per il bene del Giappone.

L'arrivo di Dabi però rovina i piani dell'eroe alato che viene, apparentemente, messo in posizione di svantaggio. Dabi sembra essere felice di potersi dare da fare e uccidere Hawks, che lui stesso ha portato in seno alla League of Villain prima e al Fronte di Liberazione poi. Tuttavia è improbabile che Hawks accetti passivamente la morte per mano del criminale dalle fiamme blu e quindi potremo assistere nel capitolo di domenica prossima una battaglia tra Dabi e Hawks. E proprio da questa battaglia potrebbe arrivare la prima morte di questa fase di My Hero Academia.