Smentita la seconda stagione di Super Dragon Ball Heroes, solo un nuovo episodio in arrivo

Smentita la seconda stagione di Super Dragon Ball Heroes, solo un nuovo episodio in arrivo
di

La nuova puntata di Super Dragon Ball Heroes è arrivata in pompa magna, decretando finalmente la fine dello scontro tra Gogeta e Ultimate Hearts. Tuttavia, la conclusione della prima stagione è stata accompagnata da una spiacevole smentita, pur non eccessivamente amara.

Quando al Jump Festa 2020 non venne annunciata la seconda serie di Dragon Ball Super, i fan del capolavoro di Toriyama si erano rifugiati nell'unica conferma che sembrava certa: Super Dragon Ball Heroes 2. Purtroppo, la distribuzione internazionale dell'ultima puntata dell'anime promozionale è stata accompagnata da una locandina speciale che corregge l'erroneo annuncio della stagione 2 di Super Dragon Ball Heroes.

A riportare la notizia è il solito Dragon Ball Hype che ha confermato come il precedente annuncio sia frutto di un errore. Infatti, invece di una nuova stagione ci sarà il debutto di una puntata finale, attesa per la fine di febbraio. All'annuncio in questione, a tal proposito, si aggiunge il titolo dell'episodio conclusivo che sarà così intitolato: "La Battaglia Decisiva! I Combattenti del Tempo VS il Re Oscuro".

L'immagine promozionale della puntata potete dunque ammirarla in calce alla notizia. Ad ogni modo, non è più confermata una seconda stagione e non è dato sapere se TOEI Animation rinnoverà l'anime una volta terminata la proiezione di quest'ultima puntata. E voi, invece, vi aspettavate questa spiacevole notizia? Fatecelo sapere con un commento qua sotto, ma non prima di aver ammirato la promo speciale che mostra per la prima volta Trunks in Super Saiyan God.