Hulk: la Marvel mette Bruce Banner a capo di una base militare

Hulk: la Marvel mette Bruce Banner a capo di una base militare
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nell'ultimo numero di Immortal Hulk sembra che l'antagonista sia stato finalmente sconfitto, anche se le conseguenze possono rivelarsi più sorprendenti del previsto. Leggiamo insieme i dettagli.

Da quando Immortal Hulk ha visto la sua pubblicazione, Bruce Banner è stato seguito dalla task force del governo, chiamata Shadow Base, e si pensava che la Marvel avrebbe ucciso il gigante verde. Diretta dal Generale Reg Fortean, legato a Thaddeus “Thunderbolt” Ross, la Shadow Base ha provato infinite volte a fermare Hulk, sfornando nemici come Bushwacker e creandone di nuovi, e sempre peggiori. Lo stesso Fortean ha deciso di diventare Abominio, dopo la liberazione di Rick Jones.

Nel numero 24 di Immortal Hulk si vengono a definire altri dettagli tra Hulk e la Shadow Base. Abbiamo finalmente visto lo scontro tra Hulk e Abominio , che ha portato alla distruzione dei piano di quest’ultimo. Fortean ha lanciato dell’acido in faccia ad Hulk, che, sorprendentemente, continua a combattere. Fortean si aspettava una resa da parte dello scienziato trasformato, ma Bruce ha mantenuto la sua forza e la sua volontà.

Nella confusione causata dal fallimento del piano, Fortean uccide due dei suoi uomini. Il comandante in seconda chiede che venga sollevato dall’incarico. La Shadow Base abbandona quindi Fortean, che viene ucciso da Hulk. Rimane perciò un ruolo vacante all’interno della base, e Hulk sa di essere più forte e più intelligente di chiunque ne faccia parte. Ha in mente qualcosa, e così decide di sedersi sul trono d’acciaio.

Ora quindi, il rabbioso Bruce Banner ha Shadow Base sotto controllo, al fianco di Betty Ross, Rick Jones e Doc Samson. Quali sono i suoi veri obiettivi? Cosa ha pianificato per la Shadow Base?

FONTE: https://comicbook.com/marvel/2019/10/02/marvel-hulk-shadow-base-command/
Quanto è interessante?
0
Hulk: la Marvel mette Bruce Banner a capo di una base militare