Human Lost, il film sarà mostrato in anteprima all'anime expo!

Human Lost, il film sarà mostrato in anteprima all'anime expo!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anime Expo continua a regalare sorprese. Recentemente, il sito ufficiale dell’evento in programma a Los Angeles ha svelato che il nuovo film Human Lost, adattamento del romanzo di Osamu Dazai, verrà mostrato in anteprima il 5 luglio 2019.

Human Lost è stato annunciato per la prima volta il 22 marzo durante il Comic & Entertainment Expo, insieme al Cast e ad un trailer promozionale. Durante l'evento è stato rivelato che Fuminori Kizaki si sarebbe seduto in regia, e che la voce del protagonista sarebbe stata quella dell'apprezzatissimo Mamoru Miyano (Light di Death Note).

La trama del film narra le vicende Yozo Oba. Durante l'anno 2036, una rivoluzione sul campo medico ha fatto si che la morte venisse sconfitta grazie ad un sistema di nanomacchine chiamato "Shell System". L'immortalità però diventerà un dono concesso solo ai più ricchi e Yozo Oba, deciso a cambiare per sempre il corso della sua vita, deciderà di unirsi ad una gang di motociclisti per intrufolarsi nella zona più ricca della città.

Il direttore esecutivo sarà Katsuyuki Motohiro (FLCL Alternative, Psycho Pass), mentre i disegni sono stati affidati a Yosuke Kazaki. Il film debutterà in anteprima all'Anime Expo il 5 luglio e sarà successivamente distribuito nei cinema di tutto il mondo.

Quanto è interessante?
2