Hunter x Hunter 391: inizia la caccia all'assassino a bordo della Black Whale

Hunter x Hunter 391: inizia la caccia all'assassino a bordo della Black Whale
di

Il capitolo 391 di Hunter x Hunter ha segnato il ritorno di Togashi su WSJ dopo una pausa durata quasi quattro anni. Un lungo periodo che ha lasciato in sospeso diverse questioni introdotte nell’arco del succession contest, in particolare l’interesse che le famiglie più potenti dell’impero Kakin hanno nei confronti di una vecchia conoscenza.

Iniziato col capitolo 349, e con un debutto all’insegna dell’azione con l’incredibile scontro tra Chrollo Lucifer e Hisoka, l’arco narrativo ha portato all’introduzione dei principi di Kakin, delle loro guardie del corpo, tra cui si trova Kurapika, e ai membri di tre famiglie mafiose. Mentre i principi iniziano a prendere dimestichezza con le proprie abilità nen, e i loro sottoposti si allenano per garantire loro maggiore sicurezza durante il contest, Hinrigh Biganduffno, vicecapo della famiglia Xi-Yu, sta cercando un pericoloso killer che sembra essere a bordo della Black Whale.

Seguendo gli ordini di Hinrigh, Zakuro Custard e Lynch Fullbokko stanno setacciando l’intera nave alla ricerca di Hisoka, sfruttando la capacità manipolatoria che Zakuro ha sul suo sangue, ma non sono gli unici interessati ad intercettare l’Hunter, considerando le sue impressionanti capacità che lo rendono indubbiamente uno dei personaggi più letali della serie. Voi cosa ne pensate? Credete che Togashi riporterà presto in azione Hisoka? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti.