Hunter x Hunter 392 primi spoiler e immagini: c'è il suo ritorno! Il ragno nei guai

Hunter x Hunter 392 primi spoiler e immagini: c'è il suo ritorno! Il ragno nei guai
di

Finalmente è tornato Hunter x Hunter, il manga di Yoshihiro Togashi che era in pausa da troppi anni. Il mangaka ha ripreso direttamente da dove si era interrotto col capitolo 390, riprendendo la faida tra le famiglie mafiose e soprattutto la ricerca di Hisoka. In Hunter x Hunter 391 c'è stata la lotta di Hinrigh, cosa succederà dopo

Gli spoiler di Hunter x Hunter 392 sono stati leakati in rete con alcune immagini, tratte da due porzioni diverse del capitolo. Ora che Hinrigh ha dovuto abdicare una ricerca a basso profilo, ha lasciato tutta la ricerca ai suoi due sottoposti. E sono proprio i due membri della famiglia Xi-Yu, Zakuro Custard e Lynch Fullbokko, a trovare Hisoka. L'uomo che è l'obiettivo di tanti gruppi si presenta con i capelli bassi ma sempre con lo stesso sguardo da omicida. Lynch prova ad attaccarlo, ma la ragazza cade improvvisamente senza motivo. Zakuro guarda Hisoka terrorizzato.

Nel finale di capitolo, la Brigata Fantasma è ancora nella sala della famiglia Cha-R. Improvvisamente, Luini apre la porta mostrandosi, con Nobunaga che estrae la propria spada per prepararsi a uno scontro. Chi vincerà, il ragno oppure l'assassino di Morena Prude? Hunter x Hunter 392 verrà pubblicato su Manga Plus la prossima domenica.

Quanto è interessante?
2