Hunter x Hunter 394 spoiler e immagini: il capitolo completo con la faida mafiosa

Hunter x Hunter 394 spoiler e immagini: il capitolo completo con la faida mafiosa
di

Ormai Yoshihiro Togashi è entrato nel vivo di questo ciclo di pubblicazione. I primi tre capitoli hanno fatto proseguire la faida tra le famiglie mafiose. Dopo il volume 37 di Hunter x Hunter rifatto che ha fatto ripercorrere le basi di questa guerra criminale, che comprende anche Hisoka e la Brigata Fantasma, adesso sono le tre famiglie al centro.

Hinrigh ha incrociato Hisoka ma ha poi dovuto dirigersi verso la location indicata dal soldato. Insieme a Keni'i Wang della Cha-R, il braccio destro della Xi-Yu si è ritrovato di fronte il segreto della stanza in cui spariscono le persone. Gli spoiler di Hunter x Hunter 394 riprendono proprio da lì, con il braccio destro che spara nella coscia del vecchio, che inizia a urlare di dolore. Misteriosamente, però, scompare.

La stanza però è ancora inavvicinabile dato che una persona scompare alla vista. Però questo sottoposto di Hinrigh si ritrova davanti a una porta, dove viene però sgozzato da un soldato di Morena. Il covo della famiglia Heil-Ly è quindi in quella stanza, con diversi membri all'interno e anche la leader. Hinrigh intanto continua a osservare le registrazioni ottenute dal gatto videocamera, mentre appaiono tanti nuovi personaggi in Hunter x Hunter che vogliono dire la loro, tra soldati e sottoposti dei principi.

La lotta per il trono di Kakin si fa sempre più complicata.