Hunter x Hunter: in arrivo un nuovo progetto per l'anime?

Hunter x Hunter: in arrivo un nuovo progetto per l'anime?
di

Sebbene i fan di Hunter x Hunter nel corso degli anni abbiano imparato a essere scettici, quetsa volta potrebbero non restare delusi. Stando a un leak proveniente da una fonte affidabile, un nuovo progetto legato al franchise è in cantiere.

Sul proprio profilo Twitter la doppiatrice di Gon, Megumi Han, ha suggerito ai suoi fan che è tornata lavoro. Sebbene non abbia direttamente citato l'anime di Hunter x Hunter, la doppiatrice giapponese si è riferita a "quel progetto". Ha voluto stuzzicare la community dell'opera di Yoshihiro Togashi oppure dovremmo realmente aspettarci qualche novità?

"È venerdì e ho conosciuto il mio compagno. Si, stavamo registrando per quel progetto. Penso che presto ne verrete a conoscenza. Torno alla mia origine". È quest'ultima frase in particolare a legare questo Tweet a Hunter x Hunter. Difatti, uno dei primi lavori di Megumi Han è stato proprio il doppiaggio di Gon.

Questo presunto leak va ad aggiungersi alle parole di qualche tempo fa di Mariya Ise, doppiatrice di Killua, che peraltro ha ricondiviso il Tweet della collega aggiungendo una sorta di risata malvagia. "Ho fatto delle registrazioni oggi. Sono felice di aver rivisto il mio amico. Non vedo l'ora di dirvelo, ma non posso ancora, quindi vi posto un'immagine mosaico. Cosa sarà?".

Le due doppiatrici stanno solamente scherzando tra di loro oppure c'è qualcosa di più dietro questi Tweet? Vi ricordiamo che la riedizione della serie animata di Hunter x Hunter è ferma dal 2014, con un totale di 148 episodi trasmessi. Scopriamo quando potrebbe uscire la nuova stagione di Hunter x Hunter. Nel mentre, Gon e Hisoka si affrontano in un live action di Hunter x Hunter.

Quanto è interessante?
1