Hunter x Hunter: chi è il personaggio apparso nel capitolo 391

Hunter x Hunter: chi è il personaggio apparso nel capitolo 391
di

L'attuale saga di Hunter x Hunter è in corso ormai da anni, quasi un decennio. Dalla conclusione della saga delle elezioni, il manga è entrato in una fase molto particolare che coinvolge più fronti, dall'esplorazione del continente oscuro alla lotta di successione tra i principi di Kakin. Il tutto con tante pause nel mezzo.

Gli stop di Hunter x Hunter non permettono di essere sempre ben concentrati su ciò che sta succedendo a causa dei tanti personaggi in azione che si muovono dietro le quinte. E uno di questi torna nel capitolo 391 di Hunter x Hunter. C'è un personaggio che è stato il vero protagonista di queste pagine, chi è?

Hinrigh Biganduffno è uno dei membri delle mafie di Kakin, più precisamente della mafia Xi-Yu, ed è il vicecapo dell'organizzazione di Onior Longbao. L'uomo è comparso per la prima volta nel capitolo 378, quando ci fu una grossa spiegazione delle varie mafie e delle loro organizzazioni. Visto il suo ruolo, è molto fiducioso di se stesso ed è molto potente, come ha dimostrato anche nel capitolo.

Questa fase che lo ha visto protagonista era iniziata già nel capitolo 390, quindi l'ultimo prima della scorsa pausa. Sicuramente sarà importante anche successivamente, anche se per ora il suo ruolo sembra di nuovo finito.