Hunter x Hunter: un cosplay di Neferpitou pronta a fare del male col sorriso

Hunter x Hunter: un cosplay di Neferpitou pronta a fare del male col sorriso
di

Alla fine della saga di Greed Island, Gon trovò qualche nuovo indizio per raggiungere il padre. Tuttavia, un'altra minaccia stava iniziando a svilupparsi in un territorio molto lontano, il risveglio di una creatura che lanciò l'arco narrativo più importante di Hunter x Hunter. Le formichimere iniziarono la loro avanzata nel mondo.

La regina delle formichimere generò tre creature potentissime che andarono a fare da spalla al re, Meruem, il villain migliore di Hunter x Hunter e uno dei più importanti dell'intero panorama shonen. Ad apparire per prima fu Neferpitou, una figura dalle sembianze molto feline ma la cui perfidia era immensa. Fu proprio Neferpitou a causare la morte di Kaitou, in una delle scene che più hanno colpito dell'anime e del manga, evento dal quale è poi scaturita la voglia di vendetta di Gon e la sua trasformazione.

Neferpitou rimarrà fedele al suo re fino alla fine, cercando di atterrare il suo avversario. Ma torniamo a momenti precedenti grazie all'interpretazione di Muatori che, in alcune foto, ha deciso di mettere in risalto il cosplay di Neferpitou con la sua giacca blu, ma anche mentre tiene tra le gambe la testa del malcapitato Kaitou. Cosa ne pensate di questo cosplay della formichimera di Hunter x Hunter?