Hunter X Hunter: diamo uno sguardo alla nuova linea di Nendoroid

Hunter X Hunter: diamo uno sguardo alla nuova linea di Nendoroid
di

In attesa del ritorno del manga di Hunter X Hunter i fan si stanno dilettando in creazioni personali, ma a soddisfare la loro voglia di collezionismo ci pensa una nuova linea di Nendoroid dedicata ai personaggi della serie di Yoishiro Togashi.

A renderla pubblica è stato l'utente Twitter @HxHSource, il quale ha postato una serie di immagini delle nuove figure sul suo profilo. I nuovi Nendoroid saranno mostrati al pubblico durante il Wonder Festival 2019 a Shangai, in China. Potete dargli uno sguardo nelle foto in calce all'articolo, che mostrano le figure di Kurapika, Killua, Gon e Chrollo.

Questa nuova collezione di Nendoroid è stata annunciata lo scorso anno, tuttavia il prezzo e la data di rilascio rimangono ancora un mistero nel momento in cui scriviamo. E' curioso notare come la prima ondata di collezionabili che include i tre protagonisti dell'opera, escluda Leorio, uno dei personaggi più apprezzati dai fan del manga/anime. Oltre a lui, si sente la mancanza di Hisoka, un antagonista iconico nel mondo coniato da Togashi, ma siamo sicuri che se questa manciata di figure andrà bene, una nuova linea di figure verrà annunciata molto presto contenete i volti esclusi dalla prima.

Se siete dei fanatici del collezionismo e amanti dell'opera in questione, vi piacerà questa splendida figure di Gon.