Hunter x Hunter: un fan anima lo scontro tra Hisoka e Quoll, il video diventa virale

Hunter x Hunter: un fan anima lo scontro tra Hisoka e Quoll, il video diventa virale
di

Tra i manga più famosi ma che provocano più irritazione nei lettori c'è Hunter x Hunter. Purtroppo il mangaka Yoshihiro Togashi è da tempo alle prese con condizioni fisiche precarie che non gli permettono di essere costante nel suo lavoro. La sua opera è amatissima dal pubblico, anche se Hunter x Hunter ha battuto il suo record negativo.

Durante questo lunghissimo periodo di stop, un fan di Hunter x Hunter ha deciso di dedicarsi a un piccolo progetto personale che riprende una delle ultime battaglie mostrate nel manga. Stiamo parlando dello scontro tra Hisoka e Quoll Lucifer, anticipato da diverso tempo ma che solo nel bel mezzo del recente arco narrativo è riuscito a mostrarsi.

Pur essendo stato disegnato ormai diversi anni fa, la battaglia tra Hisoka e Quoll è uno degli eventi più importanti di Hunter x Hunter accaduti di recente. Il fan Anis ha realizzato un breve video in bianco e nero che mostra le caratteristiche principali del duello che però ha coinvolto anche il pubblico. Hisoka si libera di alcune bombe create da Quoll mentre poi il capo del Ragno sferra il suo colpo all'utilizzatore della gomma.

Il video è diventato virale in pochi giorni ottenendo tanti mi piace e retweet. Sapete invece quanti capitoli avrebbe Hunter x Hunter senza pause?

Quanto è interessante?
2