Hunter x Hunter: Gon amareggiato in una statuetta di oltre 600 euro

Hunter x Hunter: Gon amareggiato in una statuetta di oltre 600 euro
di

Mentre il manga di Togashi è ripreso narrando le origini della Brigata Fantasma, mentre l'opera cartacea dunque giunge al capitolo 397 di Hunter x Hunter, in queste ore del 4 dicembre 2022 viene proposta una nuova statuetta di Gon.

Nel capitolo 306 di Hunter x Hunter Gon per la grande rabbia legata alla morte di Kaito subisce un'iconica evoluzione fisica e mentale, la Transcension. Da questa scena, su un prototipo 3D del nostrano Fabio Rossi, nasce una statuetta che reinterpreta l'epico momento.

Con un'altezza di 52 centimetri e 37 di larghezza, il pezzo è a produzione limitata di 60 copie a distribuzione mondiale. Per la prenotazione sono richiesti 300 dollari mentre il prezzo effettivo ammonta a ben 640 dollari. È nel terzo trimestre del 2023 che una manciata di fan di Hunter x Hunter leggeranno il manga con a fianco Gon in lacrime. Dalle immagini del tweet che mostrano in dettaglio ravvicinato la figure si intende che dietro le l'espressione in volto, l'anatomia e le texture, vi è stata una sapiente cura artistica.

Ad impreziosire l'annuncio promozionale vi è un video che ripropone l'audio della scena anime: sulla colonna sonora Rasetsu di Yoshihisa Hirano suonano potenti le parole di dolore e sconcerto del giovane cacciatore. A proposito, potreste non volervi perdere lo speciale sul doppiaggio italiano di Hunter x Hunter 2011.

Dunque, che impressioni vi suscita questa statuetta di Gon? Dite la vostra nell'apposito riquadro dei commenti!