Hunter X Hunter in onda su Italia 1!

di

Da martedì 23 alle 14.05 su Italia 1 andrà in onda per la prima volta Hunter X Hunter, serie d'avventura destinata a diventare un cult assoluto. Un altro grande successo in animazione tratto dalla popolare rivista a fumetti Shonen Jump, che ha lanciato eroi del calibro di Dragon Ball, YuYu Hakusho, Shaman King, One Piece e il recente Naruto.


LA SERIE:

Diventare un Hunter e' l'ambizione di molti ma la realtà di pochi.


Un Hunter dedica la propria vita a scoprire tutto ciò che sia di valore o di non conosciuto a questo mondo: animali rari, tesori, segreti, demoni, confini e regioni inesplorate ma anche a preservare l'equilibrio naturale tra bene e male. Per poter ottenere l'abilitazione a diventare Hunter bisogna superare un' esame, traguardo che solo una persona su centomila persone riesce a raggiungere. Gon Freecs, decide di superare l'esame per diventare Hunter allo scopo di ritrovare suo padre, uno degli Hunter più conosciuti al mondo. Questo sarà solo l' inizio dell'avventura che vivrà in compagnia di Killua, membro di una rinomata famiglia di killer, Curarpikt, unico sopravvissuto della tribù nota per i suoi occhi scarlatti, e Leorio, un apprendista dottore.


Nonostante gli ostacoli che dovranno affrontare durante l'esame i 4 giovani diventeranno amici, un legame che li porterà ad affrontare una serie di inaspettate avventure e innumerevoli temibili avversari.