Notizie

    Hunter x Hunter: Phantom Rouge, nuovo re per il box office giapponese
    notizia 11:00, 16 Gennaio 2013

    Hunter x Hunter: Phantom Rouge, nuovo re per il box office giapponese

    Il nuovo film Hunter x Hunter: Phantom Rouge, la cui trasmissione è iniziata Sabato nelle sale Giapponesi, ha usurpato il trono al box office a One Piece Film Z. Il film tratto dal fumetto di Eiichiro Oda è stato al top della classifica box office per ben quattro settimane consecutive. Phantom Rouge infatti vanta un incasso di circa 5 milioni di euro (456.779.000 yen) nel solo week-end d'inizio. Nonostante questo però One Piece Film Z può ancora vantare il proprio record d'incassi nel primo week-end con 1.372.050.000 yen (circa 16 milioni di euro).

    Hunter x Hunter: Phantom Rouge, agli spettatori del film il volume 0 del manga

    1

    notizia 22:33, 1 Dicembre 2012

    Hunter x Hunter: Phantom Rouge, agli spettatori del film il volume 0 del manga

    Un'interessante iniziativa coinvolgerà gli spettatori che andranno a vedere al cinema il film animato Hunter x Hunter: Phantom Rouge. A coloro che si troveranno nelle sale riceveranno infatti 1 milione di copie del volume 0 del manga, intitolato Kurapika Tsuioku-hen, una storia completamente dedicata al personaggio di Kurapika, disegnata da Yoshihiro Togashi e già pubblicata in due capitoli nella rivista edita da Shueisha, Weekly Shonen Jump. L'opera speciale, composta da 63 pagine in totale, fungerà da prequel della pellicola. Phantom Rouge, il primo film dedicato al mondo di Hunter x Hunter, sarà distribuito nelle sale nipponiche il 12 gennaio 2013.

    Hunter x Hunter: Phantom Rouge, trailer dal primo film animato ispirato al manga di Yoshihiro Togashi

    1

    video 23:16, 28 Luglio 2012

    Hunter x Hunter: Phantom Rouge, trailer dal primo film animato ispirato al manga di Yoshihiro Togashi

    Il sito ufficiale del film animato Gekijo-ban Hunter × Hunter: Phantom Rouge è stato pubblicato in rete e subito aggiornato con il primo teaser trailer dalla pellicola ispirata al manga di Yoshihiro Togashi, Hunter × Hunter. Il lungometraggio si focalizzerà sul personaggio di Kurapika, diventato un hunter per vendicarsi della Phantom Troupe, responsabile del massacro di tutto il suo clan. Lo staff ha precisato che il film sarà a forti tinte drammatiche ed emozionali; le vicende infatti saranno focalizzate sul clan Kuruta unico esponente umano in grado di possedere bulbi oculari rossi da cui il "rouge" del titolo.

    Hunter x Hunter: Phantom Rouge nuovi dettagli dal primo film

    1

    notizia 13:01, 18 Luglio 2012

    Hunter x Hunter: Phantom Rouge nuovi dettagli dal primo film

    Il nuovo film in dirittura d'arrivo "Hunter x Hunter : Phantom Rouge" vedrà la uce nelle sale nipponiche il 12 Gennaio 2013. Lo staff ha precisato che il film sarà a forti tinte drammatiche ed emozionali; le vicende infatti saranno focalizzate sul clan Kuruta unico esponente umano in grado di possedere bulbi oculari rossi da cui il "rouge" del titolo. Quindi Kurapika, ultio esponente ancora in vita del succitato clan dalle iridi rosse, sarà uno dei fulcri del plot che sarà una storia completamente nuova ed originale. Insomma l'intero mondo dei fun del brand attende con ansia altri dettagli e video del film.