Hunter x Hunter: la forza di Pitou in questo realistico cosplay di nora fawn

Hunter x Hunter: la forza di Pitou in questo realistico cosplay di nora fawn
di

Le guardie reali di Meruem in Hunter x Hunter hanno fedelmente seguito il proprio re durante la Saga delle Formichimere, proteggendolo anche a costo di ordire piani alle sue spalle. Qualcuno di loro, in particolare, ha avuto un ruolo cruciale nello sviluppo della caratterizzazione di Gon.

Pitou è uno dei personaggi più forti di Hunter x Hunter, complici delle abilità Nen con pochi precedenti ed in grado di diversificare il proprio arsenale. La guardia reale di Meruem è stata anche colei che ha ucciso Kaido, trasformandolo in un mostro, innescando la furia cieca di Gon che lo porterà a prendere una decisione drastica durante il loro ultimo confronto.

Ed è proprio all'epilogo del combattimento con Kaido che la cosplayer nota come Nora Fawn, da oltre 150mila follower su Instagram, ha realizzato un'interpretazione personale di Pitou, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia, mentre tiene tra le mani la testa dello sconfitto. Il suo lavoro è stato molto apprezzato dai fan, merito della fedeltà al personaggio originale e dell'attenzione ai dettagli soprattutto sulle gambe.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay di Nora Fawn, vi piace il suo lavoro? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento nell'apposito box dedicato in fondo alla pagina.

Quanto è interessante?
3