Hunter x Hunter: questo cosplay che sfida la gravità è davvero strabiliante!

di

Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi è pieno di alcuni dei più impensabili design di manga e anime. Ma un fan è riuscito a fare l'impossibile e ha davvero catturato l'incredibile trasformazione di Gon durante l'arco della Chimera Formica. Capelli lunghi e tutto.

Si sa che i fan dei manga e degli anime le escogitano tutte pur di somigliare ai loro personaggi preferiti. Ma c'è davvero chi sfida l'impossibile e si cimenta in sfide impensabili, pur di soddisfare la voglia di essere il suo beniamino per qualche ora.

Su Reddit è comparso un post, infatti, che mostra la trasformazione di Gon durante l'arco della Chimera Formica. Una sfida ai limiti dello straordinario, contando la lunghezza dei capelli che la persona ha dovuto imitare.

Se si desidera un modo più realistico di ricordare la trasformazione dei capelli lunghi di Gon, Premium Bandai è in procinto di vendere un set speciale di orecchini in argento modellati sulla grande trasformazione Nen. Bandai Premium ha offerto molti altri fantastici articoli per i fan per la celebrazione del ventesimo anniversario della serie, tra cui alcuni gadget e una replica del gioco di carte Greed Island.

Allora, cosa ne pensate di questo cosplay? E' davvero ben realizzato secondo voi fan?