Hunter x Hunter: il terribile Hisoka come non l'avete mai visto in questo mash up

Hunter x Hunter: il terribile Hisoka come non l'avete mai visto in questo mash up
di

Hisoka è uno dei personaggi più terribili e pericolosi del mondo di Hunter x Hunter. Fu presentato nella primissima saga del manga di Yoshihiro Togashi e mise subito in chiaro le cose dimostrandosi un omicida scellerato e ammazzando di colpo diversi aspiranti hunter. Inizia poi a provare una certa simpatia per Gon che vuole affrontare.

Nel corso del manga di Hunter x Hunter l'abbiamo visto più volte in azione con qualche scontro, in particolare risuona nella mente quello con il protagonista Gon. Il suo Bungee Gum è diventato famoso e lo rende uno dei personaggi più temibili. Tutta quest'aura di malvagità e voglia di sangue decade però nel mash up creato da un fan.

Su Twitter, il fan di Hunter x Hunter Edosoa ha pubblicato un'immagine preparata da lui che vede Hisoka nei panni di Ronald McDonald, famoso pagliaccio simbolo della catena di fast food più nota al mondo. Il Burger x Burger diventa la nuova mossa simbolo di questo Hisoka che per l'occasione cambia anche panni e colori, tingendosi a di rosso e giallo. Sul giacchetto inoltre compare anche il famoso logo della M di McDonald's. Come si comporterà Hisoka nei suoi nuovi panni?

Da pochi giorni è stato il compleanno di Gon, la vittima preferita del folle pierrot. E il fan Xsx ci ha presentati un cosplay di Hisoka inquietante e sanguinario.