Hunter x Hunter: il trailer in italiano per l'arrivo dell'anime su Prime Video

di

Tutti i cacciatori appassionati dell’opera di Yoshihiro Togashi potranno finalmente rivivere le avventure di Gon Freecss in italiano grazie al doppiaggio di Dynit. L’editore infatti dopo aver informato i fan del progetto, ha pubblicato un trailer per celebrare l’arrivo della serie sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Le prime immagini del video che trovate in cima alla notizia ci riportano subito nelle ambientazioni naturali abitate da bestie e creature estremamente pericolose e differenti, prima che Gon, interpretato dal doppiatore romano Alessio Puccio, dica a sua zia Mito di voler diventare un Hunter, seguendo le orme di suo padre Gin.

Nelle rapide sequenze successive vengono presentati anche gli altri protagonisti: Kurapika, Leorio e Killua, lasciando spazio soprattutto all’ultimo del clan Kurata, desideroso di vendicare la sua famiglia eliminando la Brigata Illusoria, nuovo adattamento della pericolosa Brigata Fantasma, gruppo di criminali che riveste un ruolo fondamentale in diverse saghe. Vengono velocemente mostrati anche altri importanti personaggi come Hisoka, Illumi Zoldyck, e il presidente Netero.

Il viaggio di Gon verso l’ignoto inizierà il 30 novembre 2021 su Amazon Prime Video, non è ancora stato specificato se verranno immediatamente pubblicati tutti gli episodi che compongono la serie prodotta da Madhouse, ma stando al trailer potrebbe essere pubblicato l’intero arco narrativo dedicato all’esame per diventare Hunter.