Hunter x Hunter, il nuovo volume è quasi pronto: Togashi al lavoro sui dettagli

Hunter x Hunter, il nuovo volume è quasi pronto: Togashi al lavoro sui dettagli
di

Da qualche mese a questa parte Yoshihiro Togashi è tornato a lavorare ad Hunter x Hunter dopo la sua pausa più lunga di sempre che lo ha tenuto lontano da Weekly Shonen Jump per oltre tre anni. A breve, inoltre, il suo gioiellino dovrebbe tornare con una nuova tranche di capitoli e l'attesissimo inedito volume.

Nonostante sia solo recentemente tornato a riprendere in mano la matita, le condizioni di salute di Togashi non sono migliorate tanto da essere costretto a lavorare in posizioni diverse. Anche se Hunter x Hunter sembra destinato a riprendere a breve, i dolori alla schiena potrebbero portare ad un'ennesima pausa dopo i prossimi due volumi a cui l'autore sta lavorando.

In ogni caso, eventuali aggiornamenti dovrebbe fornirceli direttamente il sensei dal momento che è tornato sui social con post quotidiani. L'ultimo dei quali, a tal proposito, chiarisce l'attuale situazione dei lavori: "Ho finito di dare consigli ai miei assistenti in merito ad alcune correzioni da fare per il nuovo volume. Io sto disegnando delle aggiunte e apportando altre modifiche."

Dalle parole di Yoshihiro Togashi, dunque, l'intero nuovo volume sembra vicinissimo alla sua conclusione. Dopodiché, finalmente, Shueisha dovrebbe fornire una data per la distribuzione del tankobon e della ripresa della serializzazione. E voi, invece, non vedete l'ora del ritorno di Hunter x Hunter? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1