I Cavalieri dello Zodiaco,nuova figure di Pegasus di Sagittario della linea Saint Cloth EX

I Cavalieri dello Zodiaco,nuova figure di Pegasus di Sagittario della linea Saint Cloth EX
di

In attesa che faccia il suo debutto il remake della serie I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, ecco che nella giornata di ieri è stato mostrata un'incredibile figure dedicata ad uno dei personaggi più noti, Pegasus del Sagittario. Vediamo come si presenta!

Come tutti i grandi franchise, anche quello dell'amatissima serie I Cavalieri dello Zodiaco non si risparmia dal punto di vista della produzione e vendita di nuovi prodotti. Sulla pagina Facebook di Taizen Saint Seiya sono state pubblicate le immagini nella sua interezza della nuova actione figure di Pegasus del Sagittario della linea Saint Cloth EX.

Gli scatti pubblicati si riferiscono, come specificato nel post, agli articoli presenti sulla rivista Hobby Japan & Figure Oh di questo mese dedicati alla dettagliata e incredibile linea Myth Cloth EX (dove EX potrebbe essere l'abbreviazione della parola Explosion) della Bandai. Questo mese è dedicato a Seiya con addosso l'armatura del Sagittario, attualmente esposto all'evento AnimeJapan 2019 di Tokyo e sarà disponibile all'acquisto a partire dal mese di agosto di quest'anno al prezzo di 9.720 yen (circa 345 R$). Una cifra non certo accessibile a tutti, però la figure sembra essere snodabile e con pezzi di ricambio quali il volto con diverse espressioni.

Le foto di Seiya, così come di altri guerrieri, sono disponibili sul profilo Facebook ufficiale di Saint Cloth Myth (Bandai) quindi se siete curiosi andate a dare un'occhiata, non ve ne pentirete! Ricordiamo che nei giorni passati è stato confermato che il remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Netflix il prossimo 19 luglio.

Quanto è interessante?
3